I nostri professionisti

recupero crediti

Gli Avvocati Di Brita si occupano principalmente di attività giudiziale e stragiudiziale al servizio di imprese e società commerciali. Svolgono, dunque, attività di “giuristi d’impresa”.

L’avv. Lodovico Di Brita si occupa, anche, di diritto penale, in particolare, offre l’assistenza e difesa giudiziaria in materia penale connessa alle problematiche di impresa, per reati societari e fallimentari, reati in materia di edilizia ed urbanistica, reati contro il patrimonio e l’economia, nonché, reati in materia di rapporti di lavoro e sicurezza sul lavoro.

Lo studio legale, con il ministero dell’Avv. Lucio Di Brita, è impegnato, altresì, nella consulenza del lavoro e svolge attività di difesa in materia giuslavoristica, in particolare, fornisce assistenza legale in materia di licenziamenti collettivi ed individuali, gestione delle crisi aziendali, difese delle aziende dalle richieste dei
dipendenti relativamente ad impugnative di licenziamento o richieste per differenze retributive.

Diritto civile e penale

Lo studio, nel corso degli anni, ha sottoscritto numerosi contratti di consulenza con aziende leader nel mondo dell’impresa italiana, operanti nel campo della produzione e commercializzazione di prodotti petroliferi, della lavorazione dell’alluminio, delle costruzioni, autotrasporti, farmaceutico e con società di lavoro interinale di rilevanza nazionale, nell’esercizio dell’attività di consulenza legale affrontato numerose problematiche e questioni giuridiche di elevato valore professionale e curato cause impegnative in materia civile e penale.

Servizi per aziende

consulenza

Lo studio si rivolge al piccolo e medio imprenditore, nonché, a quelle grandi realtà industriali che intendono trovare un punto di riferimento tale da permettere di poter perseguire le proprie strategie imprenditoriali nel rispetto della legge e nella consapevolezza di affidarsi a soluzioni professionali a “tutto tondo”, che vanno dalla consulenza contabile, alla assistenza contrattuale, nonché, alla trattazione di tutte le problematiche connesse all’attività imprenditoriale, alla materia giuslavoristica a alla tutela dei crediti e di consulenza nei rapporti bancari ed assicurativi.

STUDIO LEGALE DI BRITA | 2, Via Gaet. Angrisani - 84129 Salerno (SA) - Italia | P.I. 03206270658 | Tel. +39 089 753125   - Tel. +39 089 712849 | Fax. +39 089 712849 | studiolegaledibrita@tin.it | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite Easy